Spostare i mobili e riporli in modo sicuro

Spostare i mobili e riporli in modo sicuro - sistema di sollevamento Easy-Synchro

Spostare i mobili e riporli in modo sicuro

Spostare i mobili e posarli in modo sicuro: Questo è facile da fare con il sistema di sollevamento Easy-Synchro.

Sistema di sollevamento Easy-Synchro

Cosa può fare il sistema di sollevamento?

Con il sistema di sollevamento Easy-Synchro, il supporto sicuro e le ruote invisibili sono le principali innovazioni rispetto ai mobili con ruote o anche ruote con freno. La funzione del sistema di sollevamento Easy-Synchro è di commutare in modo sicuro i mobili dai propri piedi alle ruote in modo che possano essere spostati rapidamente e facilmente. Il passaggio da «in piedi» a «in movimento» si fa con una leva a mano esterna, che è rimovibile. Opzionalmente, può essere attaccata anche una leva manuale interna. Il sistema è integrato nella zona dei piedi di un mobile e non è visibile dall’esterno.

Aree di applicazione

Il sistema di sollevamento Easy-Synchro può essere installato in mobili, armadi, isole da cucina, scaffali, scale di lavoro mobili, divisori mobili, sistemi di profili, tavoli da lavoro e da assemblaggio, banchi da lavoro e molto altro.

Dati tecnici

Il sistema è fatto su misura. I seguenti dati chiave devono essere presi in considerazione: Il sistema di sollevamento è progettato per forze portanti fino a un massimo di 350 kg a pieno carico dell’intera costruzione. Le dimensioni esterne del mobile devono essere di almeno 40 x 40 centimetri in modo che ci sia spazio sufficiente per il meccanismo. Le dimensioni esterne massime sono di circa 1,5 x 2 metri. L’altezza da terra in movimento è di 15 millimetri.

Con il sistema di sollevamento Easy-Synchro, i mobili possono essere spostati rapidamente e facilmente e poi riposizionati in modo sicuro.

Contatta

Il sistema di sollevamento Easy-Synchro è un prodotto su misura. Contattateci per discutere i dettagli. Potete raggiungerci come segue: Telefono: 052 644 34 00 E-mail: info@sigerist.ch  

Condividi questo post