Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Piedi della macchina diversi tipi

Piede di macchina

In molti settori, i piedi della macchina non necessitano di fissaggio. Questo è sempre il caso quando ci si devono aspettare bassi carichi orizzontali. Qui si utilizzano suole antiscivolo o tamponi di gomma con profili di aspirazione. Tuttavia, i carichi orizzontali permanenti fanno sì che le macchine e le apparecchiature in funzione tendano ad abbandonare la loro posizione. Se questo viene ulteriormente aggravato da una pendenza del pavimento, l’ancoraggio al suolo mediante bulloni di ancoraggio non è più un’opzione.

Piede smorzatrice di vibrazioni della macchina

Il piede di una macchina antivibrazioni ha la proprietà specifica, come suggerisce il nome, di assorbire meglio le vibrazioni. Sono utilizzati dove le vibrazioni della macchina devono essere smorzate. Lo scopo è quello di evitare che l'intero capannone di produzione si scuota. Le vibrazioni in un capannone di fabbrica possono portare ad errori di misura degli strumenti di misura o anche ad errori di produzione in altre macchine. Inoltre, lavorare in una sala con molte vibrazioni è molto faticoso per i dipendenti.

Piede di livellamento

Tale base della macchina serve a compensare le irregolarità del pavimento. Questo assicura la migliore stabilità possibile su qualsiasi superficie. Questo assicura che ogni macchina abbia un supporto sicuro e solido. A differenza del piede standard della macchina, il piede snodato ha un certo grado di mobilità. Ciò è garantito da un giunto sferico, che viene fissato alla piastra del piede.

Campi di applicazione dei piedi della macchina

I piedi della macchina o altri piedi sono usati quasi ovunque. Non solo le macchine sono dotate di piedini, ma anche nastri trasportatori, armadi, tavoli, mensole, mobili, sistemi di alimentazione e molto altro. Assicurano uno stand sicuro.